We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Zero​/​Tredici

by TREVISAN

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Zero 03:29
perché in fondo la vita è vivere e vivere è anche questo, in fondo la vita è scegliere e tu non hai mai scelto, perché è facile farsi portare solo quando gira il vento, difficile è rimanere e vivere il cambiamento.p Perché la vita è anche un po' piangere e tu piangevi molto per amore o per te stessa o per il cane che era morto ma quando c'era da farlo e da piangere per davvero io di lacrime dai tuoi occhi ne ho viste uscire ZERO. Perché in fondo la vita è vivere ma è vivere fino in fondo significa non aspettarsi nessun tipo di tornaconto. In fondo la vita è un viaggio ma un viaggio senza ritorno la differenza la fa il come non la fa certo il giorno. In fondo la vita è vivere e vivere è anche questo, in fondo la vita è scegliere ma tu non hai mai scelto, in fondo la vita è corsa in fondo la vita è un treno, la differenza la fa il cuore non la taglia di reggiseno.
2.
Tredici 02:46
mi ha fatto un po' male sentirti dal letto di un altro Non é stato piacevole anzi piuttosto tremendo Che non credevo che esistesse al mondo un dolore così profondo. E che l'amore si porta addosso anche qualche rischio, lo sapevo con troppo bene sin dall'inizio ma tornare a casa dall'inferno non é stato così uno scherzo. C'è chi dice che ho fatto 13 al totocalcio e che perderti è stato in fondo soltanto meglio, ci sono giorni che non ci credo, ci sono giorni che me ne frego. Mi ha fatto un po' male sentire che il letto era vuoto, é stato difficile capirlo e rendersi conto. Perché sembrava non ci fosse al mondo un amore così profondo.

about

ZERO/TREDICI (Fumaio 011)

credits

released October 7, 2013

matteo trevisan: Chitarra/Voce
alessandro adelio rossi :Chitarrre Elettriche/Rumori
marco sacchitella: percussioni

Registrato e prodotto da Maurizio Bonfanti e Ricccardo Zamboni nella sala blu del Polaresco nell'inverno del 2013, missato al Trai Studio.
Mastering di Maurizio Giannotti presso il NewMastering Studio.
Artwork di Mario Guerra, layout grafico di Bonavicella

license

all rights reserved

tags

about

Trevisan Bergamo, Italy

contact / help

Contact Trevisan

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Zero/Tredici, you may also like: